Bersama Pasti "Welcome to My Blog"


Sabtu, 07 Mei 2011

Paranormal Love

Paranormal Love

By: Gena Showalter

Quando arrivai all’Ambassador senza essere stata investita da un’auto, maledizione! ero riuscita a relegare gli avvenimenti della giornata in un angolo della mente per rifletterci più tardi. Perché non pensarci subito?, vi chiederete. Perché la testa era sul punto di esplodermi, ecco perché. Un dolore sordo mi pulsava alle tempie e avevo la fronte imperlata di sudore. Lo stomaco mi bruciava come se avessi ingoiato un migliaio di aghi immersi in un acido. Non erano certo crampi di fame. Vero che avevo saltato il pranzo, ma mi era successo altre volte e non avevo mai reagito a quel modo. Mi precipitai nei bagni dell’hotel; il pavimento a piastrelle bianche e nere mi fece venire le vertigini. Di solito i miei occhi sono di un colore tra il verde e il bruno, ma in quel momento mi apparvero allo specchio come due smeraldi, troppo luminosi e dilatati. [download]

Format : Ebook.Pdf

Tidak ada komentar:

Bersama Pasti "Visitors"

free counters

Bersama Pasti "Funny or Die"